vacanze in italia

vacanze in italia

Home | lista itinerari | lista barche

English Version holidays in italy

 

Scheda Imbarcazione

King I

Dati Tecnici Richiedi

King I

Itinerari Preferiti Destinazioni Base d'imbarco Prezzi e Condizioni

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

Confort e piacevolezza alla volta delle Isole Cicladi, Grecia | m. 14,63 | Lusso

Tipologia : A Vela   Offerta:
Bavaria Yachts   Mod.: Bavaria 50   Anno 2007, Refitting -
Porto di armamento: Pireo
Livello: Lusso

King IKing I è un Bavaria 50 cruiser del 2007 di base ad Atene nel porto del Pireo. Il porto del Pireo è la base ideale per cominciare una vacanza in barca a vela tra le isole del golfo di Saronico o tra le isole Cicladi a bordo di questo splendido 5 cabine. Avendo piu tempo potrete facilmente arrivare all’arcipelago del Dodecaneso per una indimenticabile vacanza in barca a vela tra le isole della Grecia e le vicinissime coste della Turchia: un viaggio indimenticabile in Asia Minore. Ma grazie alla sua centralita il Pireo è anche un buon punto di partenza per una minicrociera tra le incantevoli isole ioniche e le Sporadi. Il Bavaria 50 King I è una barca spaziosa e comodissima, uno dei pochissimi modelli di barche a 5 cabine in cui l’accesso a tutte le cabine è dall’interno della barca. Entrando, infatti, si trovano due cabine matrimoniali a poppa con accesso diretto ai due bagni di poppa, e le tre cabine di prua, due con letti a castello e una matrimoniale con l’ampio bagno posizionato sul lato sinistro della prua. Tutto questo permette il massimo della privacy e del confort, unitamente al quadrato spazioso che permette la presenza contemporanea di tutti i membri dell’equipaggio. Una barca perfetta per un charter a vela nel massimo del confort, tra finiture di lusso e tutto l’equipaggiamento per rendere la navigazione totalmente sicura. King I vi aspetta per una indimenticabile vacanza in barca a vela in Grecia all’insegna della comodità e del fascino di un Bavaria da 50 piedi.

Richiedi "King I"

Dati Tecnici

Misure

 

Prestazioni

 

Interni

 

Materiali

 

Dotazioni di serie

Dotazioni extra

 

inizio pagina ^

Prezzi e condizioni

"King I" può essere noleggiata con le seguenti formule:

Per informazioni sui prezzi di questa imbarcazione contatta gli uffici di Italy Yacht Charters o invia una richiesta per questa imbarcazione. Avrai informazioni dettagliate sulle tariffe, disponibilità e condizioni di prenotazione.

Richiedi "King I"

Italy Yacht Charters (Ulisse 2000 S.r.l.):
Tel.: (+39) 06 98181706 (10:00 - 14:00)
Fax: (+39) 06 77591877
e-mail: info@italyyachtcharters.com

 

inizio pagina ^

Itinerari preferiti

Golfo di Saronico

Le isole del Golfo Saronico, sono sorprendentemente varie dal punto di vista architettonico e paesaggistico. Le principali sono Salamina, Égina, Hídra, Agisti, Spétses e Póros anche se le isole sono 88 di cui però abitate solo 11. Posti interessanti ed attraenti proprio a causa del loro passato glorioso, delle località pittoresche e le loro spiagge meravigliose dalle acque cristalline....

Golfo di Saronico
Isole Cicladi

Affiorano nel Mar Egeo una quarantina di isole di varie dimensioni dall'aspetto brullo e roccioso, ma che sovente nascondono al loro interno zone fertili e verdeggianti. Spiagge dorate si affacciano su un mare cristallino dipinto di azzurro intenso, alternandosi a meravigliose scogliere. Pittoreschi villaggi abbarbicati sulle colline o raccolti all'interno delle baie. Bianchissimi abbaglianti edifici di forma cubica, arredati con porte e infissi pitturati con colori vivaci, con abitazioni adornate con variopinti fiori dai colori intensi; gelsomini, gerani e buganvillee.: Le Isole Cicladi vi aspettano per una vacanza da sogno in barca a vela tra le isole della Grecia.

Isole Cicladi
Isole Ioniche

Una ricca vegetazione, coste suberbe ed acque profonde, l'architettura veneziana e zone montagnose mozzafiato sono le caratteristiche delle Isole Ioniche. Sono isole verdi e fertili hanno montagne e spiagge di sabbia bianca acqua limpidissima, aromi di fiori nell’aria, monasteri arroccati e campanili veneziani, uliveti a perdita d’occhio. Con temperature miti mare calmo e l'assenza del Meltemi le isole ioniche sono la meta ideale per chi volesse fare una vacanza in barca a vela anche bareboat, ed anche per chi avesse con poca esperienza di navigazione.

Isole Ioniche

inizio pagina ^

Destinazioni preferite

Aegina
Angistri
Hydra
Poros
Spetses
Amorgos
Andros
Delos
Kia
Mykonos
Mylos
Naxos
Paros
Santorini
Syros
Tinos
Cefalonia
Corfu
Itaca
Lefkada
Zacinto

inizio pagina ^

 

RICHIEDI QUESTA BARCA

Galleria Foto

Cliccare per ingrandire







 

Layout

 

 

 

 
 
 
 
 

 


Ricerca | Blog | Forum | Site Map | Contattaci | Come prenotare | Porti d'imbarco | Barche | Operatori | Richiesta | Itinerari | Destinazioni | Home

Con Italy Yacht Charters potet prenotare barche a vela, barche a motore oppure catamarani in Italia. Yachts da standard al lusso con equipaggio/skipper oppure con formula bareboat. Un modo diverso di scoprire le meraviglie d'Italia con servizi personalizzati ed affidabili.
Italy Yacht Charters © 2010 Duende S.r.l.

vacanze in italia

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS!