vacanze in italia

vacanze in italia

Home | lista itinerari | lista barche

English Version holidays in italy

 

Scheda Imbarcazione

Ugurum

Dati Tecnici Richiedi

Ugurum

Itinerari Preferiti Destinazioni Base d'imbarco Prezzi e Condizioni

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

Una vacanza in caicco tra le coste della Turchia e le isole del Dodecaneso | m. 31 | Lusso

Tipologia : Caicco   Offerta:
  Mod.: Caicco   Anno 2006, Refitting 2009
Porto di armamento: Rodi
Livello: Lusso

Ugurum Giorno 1: Rodi (Rhodos) Ci si imbarca alle ore 16:30 p.m. dal porto di Rodi dove avrà inizio la nostra indimenticabile vacanza in caicco tra le coste della Turchia e le isole del Dodecaneso. Il primo giorno, la nostra barca sarà ancorata al porto di Rodi per la cena ed il pernottamento. Vela da Rodi la mattina presto. Rodi è la più grande delle isole del Dodecaneso.
Giorno 2: Symi (Simi) La nostra prima tappa sarà Symi e, isola molto bella per le sue case in stile neoclassico, le sue acque cristalline le sue foreste di pini e querce e le baie uniche per bellezza e tranquillità.
Giorno 3: Datça Navigheremo verso Datça. Lo storico Strabone a proposito di Datça scive : "Dio ha mandato i suoi amati servitori a Datça per vivere più a lungo". Per la cena ed il pernottamento saremo ancorati a Datça o in una baia vicina.
Giorno 4: Aktur – Bencik Dopo la colazione si salperà per Aktur poi visiteremo Baia Bencik, che si trova nella parte più stretta della penisola che divide il Golfo Hisarönü dal Golfo Gökova. Cena e pernottamento a Bencik Bay.
Giorno 5: Selimiye – Orhaniye Oggi, faremo vela verso il Golfo Hisarönü. Per il pranzo saremo all’ancora in Selimiye Bay e per la cena ed il pernottamento la nostra destinazione sarà Orhaniye.
Giorno 6: Dirsekbükü – Bozburun Dopo l’ancoraggio a Dirsekbükü, andremo a Bozburun. Bozburun è una piccolo ed incantevole villaggio di pescatori dove il tempo sembra essersi fermato
Giorno 7: Kadirga – Marmaris Rotta verso Kadirga o Kumlu Bükü dopo la prima colazione. E poi ancora a Marmaris per le formalità doganali. Infine la goletta farà rotta verso Rodi per rimanere in porto di Rodi per la nottata
Giorno 8: Rodi Sbarco alle 09:30 dopo la colazione.

Richiedi "Ugurum"

Dati Tecnici

Misure

 
Lunghezza f.t.

31

Larghezza

8,10

Serbatoio Acqua

15.000 litres

Serbatoio Nafta

5.000 litres

Prestazioni

 
Motore

2 x 375 John Dree

Velocità Crociera

12 nodi

Interni

 
Cabine Doppie

7

Totale Bagni

14

Equipaggio

4

Materiali

 
Interni

Iroko

Dotazioni di serie

Aria Condizionata Attrezzatura Diving Autopilota Avvolgifiocco Chart plotter Congelatore Cuscini Prendisole DVD Frigo Elettrico Hi-Fi stereo Bose Stereo-CD Tender TV

Dotazioni extra

 

inizio pagina ^

Prezzi e condizioni

"Ugurum" può essere noleggiata con le seguenti formule:

Per informazioni sui prezzi di questa imbarcazione contatta gli uffici di Italy Yacht Charters o invia una richiesta per questa imbarcazione. Avrai informazioni dettagliate sulle tariffe, disponibilità e condizioni di prenotazione.

Richiedi "Ugurum"

Italy Yacht Charters (Ulisse 2000 S.r.l.):
Tel.: (+39) 06 98181706 (10:00 - 14:00)
Fax: (+39) 06 77591877
e-mail: info@italyyachtcharters.com

 

inizio pagina ^

Itinerari preferiti

Crociera Blu

L’azzurro del Mediterraneo, dell’Egeo del mar di Marmara e del mar Nero che circondano la Turchia a sud ad ovest ed a nord, formano un ambiente naturale di incantevole bellezza, fatto di calette accessibili solo da mare, baie nascoste e spiagge dove con uno yacht può sostare ogni notte in rada o in porto in un posto incantevole e diverso. Navigando lungo le coste della Turchia avrete inoltre la possibilità di sperimentare la proverbiale accoglienza della gente dei piccoli paesini di pescatori e dei piccoli villaggi lungo le coste turche. I venti moderati che soffiano d’estate poi rendono la Turchia l’ideale per una vacanza in barca a vela all’insegna del relax e della splendida natura che con questa terra è stata davvero generosa.

Crociera Blu
Dodecaneso

Il Dodecaneso (in greco Dodekánisa, dal significato letterale "dodici isole") è un arcipelago della Grecia, compreso tra l'Asia Minore, odierna (Turchia), l'isola di Creta a sud, le Cicladi ad Ovest e l'isola di Samos ad nord. Le isole sono circa 200, ma solo 26 sono abitate tutto l'anno. Le isole principali sono 12: Rodi, Kos, Astypalea, Kalimnos, Karpathos, Kassos, Kastellorizo, Leros, Nisyros, Patmos, Symi e Tilos. Il clima delle isole del Dodecanneso è tra più salubri del Mediterraneo. Gli inverni sono particolarmente miti e le estati fresche. Il clima dolce, i profumi che si respirano, il cibo che vi si gusta rendono queste isole una delle mete pfreferite per la vacanze in barca a vela in Grecia. Le Isole si trovano al centro di tre continenti e sono veramente affascinanti.

Dodecaneso

inizio pagina ^

Destinazioni preferite

Antalya
Bodrum
Finike
Golfo di Fethiye
Isola Gemiler
Kalkan
Kas
Kekova
Marmaris
Myra
Olu Deniz
Olympos
Penisola di Bodrum
Kalymnos
Karpatos
Kos
Leros
Patmos
Rodi

inizio pagina ^

 

RICHIEDI QUESTA BARCA

Galleria Foto

Cliccare per ingrandire












 

Layout

 
 
 
 
 

 


Ricerca | Blog | Forum | Site Map | Contattaci | Come prenotare | Porti d'imbarco | Barche | Operatori | Richiesta | Itinerari | Destinazioni | Home

Con Italy Yacht Charters potet prenotare barche a vela, barche a motore oppure catamarani in Italia. Yachts da standard al lusso con equipaggio/skipper oppure con formula bareboat. Un modo diverso di scoprire le meraviglie d'Italia con servizi personalizzati ed affidabili.
Italy Yacht Charters © 2010 Duende S.r.l.

vacanze in italia

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS!