vacanze in italia

vacanze in italia

Home | lista itinerari | lista barche

English Version holidays in italy

 

Scheda Imbarcazione

Benetnasch

Dati Tecnici Richiedi

Benetnasch

Itinerari Preferiti Destinazioni Base d'imbarco Prezzi e Condizioni

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

Catamarano per charter in Sardegna, Toscana e Corsica. Lusso e comodità | m. 12,37 | Lusso

Tipologia : Catamarano   Offerta: Con skipper, Con equipaggio
Jeanneau   Mod.: Lagoon 410   Anno 2005, Refitting -
Porto di armamento: Portisco
Livello: Lusso

BenetnaschBenetnasch è un magnifico Lagoon 410 del 2005 locato nella marina di Portisco nel nord della Sardegna. A seconda della stagione il catamarano è anche disponibile ad Alghero, per visite, anche di un week end, a Stintino o nel Parco Nazionale dell’Asinara o nel porto di Castiglioncello per i charters nell’Arcipelago Toscano. Partendo da Portisco, nel cuore della Costa Smeralda, si possono facilmente raggiungere l’arcipelago della Maddalena e le bocche di Bonifacio, le magnifiche ed esclusive isole di Lavezzi e Cavallo, il Parco Marino protetto dell’ Isola di Tavolara ed il magnifico Golfo di Orosei. Dalla Toscana è invece possibile raggiungere l’Argentario e l’isola del Giglio, l’isola D’Elba, Giannutri e tutte le più belle destinazioni dell’Arcipelago Toscano. Abbastanza grande da potere ospitare 10 persone ma di lunghezza e larghezza contenute, il Lagoon 410 "Benetnasch" permette un agevole controllo anche da parte di equipaggi ridotti ed è senza dubbio è uno dei modelli più riusciti e di maggiore successo del cantiere Janneau in termini di comfort, sicurezza e velocità. A bordo di "Benetnasch" troverete tutti i comfort di una barca di lusso e l'affidabilità di un cantiere leader nella costruzione di multiscafi. L'immenso salone-cucina, in comunicazione diretta con il pozzetto tramite una grande porta scorrevole offre una prospettiva a 360°. Le 4 cabine doppie con i 4 bagni annessi, la cabina supplementare e il bagno separato per lo skipper garantiscono una vacanza in catamarano all’insegna del confort, della sicurezza e della totale libertà. Venite a provare Benetnasch, per un semplice week end o per una crociera di due settimane questo splendido catamarano vi garantirà una vacanza da sogni fra alcuni dei posti più belli dell’intero Mediterraneo.

Richiedi "Benetnasch"

Dati Tecnici

Misure

 
Lunghezza f.t.

12,37 m.

Larghezza

7,09 m.

Pescaggio

1,2 m.

Superficie Velica

88,7 mq.

Serbatoio Acqua

2x400 lt.

Serbatoio Nafta

2x100 lt.

Prestazioni

 
Motore

2x40 hp.

Interni

 

Materiali

 

Dotazioni di serie

Autopilota Cappottina paraspruzzi Caricabatterie Cuscini Prendisole Doccia esterna GPS Inverter 1.600 Watt Scaldabagno Stereo-CD Tavolo pozzetto Tender Top-Bimini VHF Winch Elettrico

Dotazioni extra

Fuoribordo
 

inizio pagina ^

Prezzi e condizioni

"Benetnasch" può essere noleggiata con le seguenti formule:
Con skipper Con equipaggio

Per informazioni sui prezzi di questa imbarcazione contatta gli uffici di Italy Yacht Charters o invia una richiesta per questa imbarcazione. Avrai informazioni dettagliate sulle tariffe, disponibilità e condizioni di prenotazione.

Richiedi "Benetnasch"

Italy Yacht Charters (Ulisse 2000 S.r.l.):
Tel.: (+39) 06 98181706 (10:00 - 14:00)
Fax: (+39) 06 77591877
e-mail: info@italyyachtcharters.com

 

inizio pagina ^

Itinerari preferiti

Arcipelago Toscano

Si narra che la Venere del Tirreno, al momento di emergere dalle acque del nostro mare per abbracciare l'orizzonte lasciò sfuggire sette perle dalla collana che adornava il suo bianco collo le quali caddero in mare trasformandosi nelle Isole dell'Arcipelago Toscano. Questo è formato da 7 isole: Gorgona, Capraia, Elba, Pianosa, Montecristo, Giglio e Giannutri. L'unicità, la bellezza di queste perle, sono da assaporare in tutte le stagioni.

Arcipelago Toscano
Costa Smeralda

La Costa Smeralda non ha certo bisogno di presentazioni: il suo nome è ormai famoso per essere l'angolo di Sardegna prescelto per le vacanze dei V.I.P. di tutto il mondo a bordo dei loro lussuosi yacht a motore. Ma se delle coste della Sardegna tanto si parla, anche i fondali dell'isola offrono spettacoli di rara bellezza. Le immersioni subacquee riserveranno continue sorprese tra grotte sottomarine e veri e propri canyon che improvvisamente si apriranno tra le rocce sommerse.

Costa Smeralda
Sardegna

La Sardegna è la seconda isola nel Mediterraneo per estensione. Grazie alla sua posizione geografica al centro del Mediterraneo è da sempre una delle mete preferite degli amanti delle vacanze in barca a vela. Il clima mite e temperato permette inoltre di allungare la stagione estiva da Aprile a Novembre. Sia che navighiate a vela o a motore, nel mare di Sardegna vi trovereti immersi in brillanti acque color turchese e cristalline, in una natura incontaminata e selvaggia, in baie piu simili ai Caraibi che al Mediterraneo: uno spettacolo veramente indimenticabile!

Sardegna
Sardegna del Nord

La parte nord della Sardegna è un territorio ricco di fascino. Il mare verde smeraldo, le acque cristalline, le spiagge bianche o rosa immerse in una natura selvaggia, ne fanno un paradiso di ineguagliabile bellezza. In questo itinerario troverete alcune delle località di mare più belle di tutta la costa italiana: l’Arcipelago della Maddalena con le sue isole e le sue acque uniche per trasparenza. La Costa Smeralda con le ricche località di Porto Cervo e Porto Rotondo. La Gallura, territorio non meno ricco di fascino e, infine, il Parco Nazionale dell'Asinara che comprende l'Isola dell'Asinara e la famosa spiaggia della "Pelosa" nella baia di Stintino. Non rimane che scegliere una romantica barca a vela o uno dei nostri lussuosi yacht a motore per una vacanza da sogno.

Sardegna del Nord
Tour della Corsica

Nessuna descrizione può fare giustizia ad uno dei campi di crociera più spettacolari del Mediterraneo occidentale e, cosa più importante l'isola non ha risentito eccessivamente dello sviluppo turistico, infatti è ricoperta per la sua maggior parte da macchia mediterranea, un insieme di cespugli , arbusti e alberi molto aromatici che diffondono, specie in primavera una caratteristica fragranza avvertibile anche da molte miglia a largo.

Tour della Corsica

inizio pagina ^

Destinazioni preferite

Capraia
Elba
Giannutri
Gorgona
Isola del Giglio
Isola di Pianosa
Montecristo
Arzaghena
Baja Sardinia
Cannigione
Golfo Pero
Liscia Ruja
Marmorata
Palau
Porto Cervo
Razza di Giunco
Tavolara
Alghero
Arbatax
Bosa
Budelli
Budoni
Caprera
Carloforte
Castelsardo
Dorgali
Isola dellAsinara
Isola San Pietro
Isola Santa Maria
La Maddalena
Mortorio
Olbia
Razzoli
Sant Antioco
Sinis Isola Mal di Ventre
Spargi
Stintino
Valledoria
Villasimius
Isola di Cavallo
Isole Lavezzi
Ajaccio
Bastia
Bonifacio
Calvi
Capo Corso
Cargese
Ile Rousse
Porto Vecchio
Saint Florent

inizio pagina ^

 

RICHIEDI QUESTA BARCA

Galleria Foto

Cliccare per ingrandire






 

Layout

 

 
 
 
 
 

 


Ricerca | Blog | Forum | Site Map | Contattaci | Come prenotare | Porti d'imbarco | Barche | Operatori | Richiesta | Itinerari | Destinazioni | Home

Con Italy Yacht Charters potet prenotare barche a vela, barche a motore oppure catamarani in Italia. Yachts da standard al lusso con equipaggio/skipper oppure con formula bareboat. Un modo diverso di scoprire le meraviglie d'Italia con servizi personalizzati ed affidabili.
Italy Yacht Charters © 2010 Duende S.r.l.

vacanze in italia

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS!