vacanze in italia

vacanze in italia

Home | lista itinerari | lista barche

English Version holidays in italy

 

Scheda Imbarcazione

Cinzia

Dati Tecnici Richiedi

Cinzia

Itinerari Preferiti Destinazioni Base d'imbarco Prezzi e Condizioni

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

Lusso e alte prestazioni: il Mediterraneo a portata di mano | m. 20,51 | Extra lusso

Tipologia : Yacht A Motore   Offerta: Con equipaggio
Aicon Yachts   Mod.: Aicon 64 Flybridge   Anno 2005, Refitting -
Porto di armamento: Milazzo
Livello: Extra lusso

CinziaCarattere deciso, linee squadrate ed essenziali e soluzioni stilistiche nuove sono le qualità che contraddistinguono L’ AICON 64 fly “Cinzia”. Lo yacht di lusso a motore “Cinzia” si propone di offrire ai suoi ospiti una navigazione all’insegna del lusso e del relax, puntando sulla disposizione razionale e armoniosa degli spazi, sia interni sia esterni. Il flying bridge spazioso e dotato di tutti i comfort, il salone, la zona pranzo, la cucina attrezzata per soddisfare ogni esigenza e le tre lussuose cabine indipendenti consentono di godere al massimo del piacere di navigare. Gli elementi di design, come i grandi oblò tondi apribili, l’eleganza delle finiture e la prestigiosità dei dettagli si coniugano nell’Aicon 64 con una definizione degli spazi che esalta la vivibilità degli ambienti. Gli esterni Design elegante e forme fluide che esaltano l’idea di movimento: questi i principi a cui si è ispirato l’architetto Marco Mannino, designer dell’Aicon 64, per definire la sua linea esterna. Cinzia è lo yacht ideale per delle vacanze in yacht di lusso tra la Costa Smeralda la Costa Azzurra e l’arcipelago della Maddalena, oppure in latro periodo tra Capri, Ischia, La costiera Amalfitana e le isole Eolie. Entrando nella zona giorno dell’Aicon 64 Fly “Cinzia” si nota subito l’ampio spazio a disposizione dell’armatore e dei suoi ospiti, caratterizzato da interni raffinati, realizzati con la massima cura e attenzione nelle finiture. L’eleganza e la preziosità degli interni è sottolineata dai materiali utilizzati, come le essenze di ciliegio o i pregiati tessuti. All’interno del salone sono situati due divani posti frontalmente e un piccolo tavolo, che creano una piacevole zona conversazione. La ricca dotazione tecnologica di cui è dotato AICON 64 consente ai passeggeri di godere al meglio la zona living, guardando per esempio in pieno relax un film sull’impianto TV o ascoltando la musica preferita riprodotta sull’impianto lettore CD/DVD. Due gradini separano il salone dalla zona pranzo posta sul lato sinistro. La dinette può ospitare comodamente otto persone e risulta separata dalla cucina. E’ questo lo spazio ideale per chi vuole stupire i suoi ospiti trasformandosi da skipper navigato in cuoco provetto. Per rispondere a ogni esigenza di tipo culinario, la cucina di AICON 64 è stata completamente attrezzata, ed è dotata di forno a microonde con funzione grill, frigorifero, freezer, lavastoviglie e mobile con fabbricatore di ghiaccio.

Stanze di lusso in mezzo al mare. Ampiezza degli spazi, soluzioni stilistiche innovative e una perfetta compartimentazione interna delle cabine, con soffitti a tutta altezza per fare solo un esempio, caratterizzano la zona notte. Tre cabine spaziose, indipendenti e tutte dotate di oblò, sono le tre oasi di pace e relax che consentono ai passeggeri e all’armatore di continuare a “vivere” in tutta tranquillità anche nelle ore notturne. La cabina armatoriale posta al centro della barca sfrutta l’intera larghezza dello scafo. Caratterizzata dal grande oblò tondo, che la rende luminosa e accogliente, ospita un letto matrimoniale ampio e spazioso. L’arredamento del locale si completa con una pratica cabina armadio con porta abiti e cassettiera, un mobile beauty con specchio, un mobile scrittoio ed un comodo divano a due posti. Il bagno indipendente è dotato di box doccia separato pavimentato con carabottino in legno e di un mobile con lavabo doppio. Anche gli altri passeggeri possono godere dell’agio e della comodità della zona notte su L’ Aicon 64 fly Cinzia. Al centro della cabina vip posta a prua si trova infatti uno spazioso e accogliente letto matrimoniale. Il resto dell’arredamento è composto da due armadi, dal piano beauty, dalla specchiera e dai pratici comodini in legno. Il bagno indipendente è dotato di un box doccia, e arredato con il mobile lavabo. La cabina ospiti è arredata con due letti singoli, un comodino centrale, un armadio portabiti e uno specchio. Il bagno della cabina ospiti è indipendente e presenta il box doccia attrezzato. La cabina equipaggio, posta a poppa, è disponibile come optional ed è arredata con due letti singoli, armadio e cassettiera ed dotata anch’essa di bagno indipendente. Lusso eleganza e confort per le vostre vacanze in yacht di lusso nel mediterraneo.

Richiedi "Cinzia"

Dati Tecnici

Misure

 
Lunghezza f.t.

20,51 m.

Larghezza

5,31 m.

Pescaggio

1,5 m.

Dislocamento

40,5 ton

Serbatoio Nafta

3500 lt.

Prestazioni

 
Motore

2 X MAN V12

Velocità Crociera

27 nodi

Interni

 
Cabine Ospiti

2 matrimoniali e 1 a due letti

Bagni Ospiti

1

Equipaggio

2

Materiali

 
Scafo

Vetroresina

Interni

teak

Dotazioni di serie

Aria Condizionata Barbecue sul ponte Cassaforte Dissalatore DVD Forno a microonde Frigo Elettrico Hi-Fi stereo Bose Lavastoviglie Lavatrice con asciugatrice LCD TV Passerella elettroidraulica estensibile ed estraibile Strumentazione Full Optional Tender

Dotazioni extra

 

inizio pagina ^

Prezzi e condizioni

"Cinzia" può essere noleggiata con le seguenti formule:
Con equipaggio

Per informazioni sui prezzi di questa imbarcazione contatta gli uffici di Italy Yacht Charters o invia una richiesta per questa imbarcazione. Avrai informazioni dettagliate sulle tariffe, disponibilità e condizioni di prenotazione.

Richiedi "Cinzia"

Italy Yacht Charters (Ulisse 2000 S.r.l.):
Tel.: (+39) 06 98181706 (10:00 - 14:00)
Fax: (+39) 06 77591877
e-mail: info@italyyachtcharters.com

 

inizio pagina ^

Itinerari preferiti

Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana, è diventata ormai famosa in tutto il mondo per l'incomparabile bellezza dei suoi paesaggi. Un viaggio che vi fara scoprire località poco conosciute, ma non per questo meno affascinanti, come Nerano, la Marina di Furore, Conca dei marini, Praiano e quelle ormai famose in tutto il mondo come la pittoresca Positano, Amalfi già repubblica Marinara e la raffinata Ravello. La natura e la storia creano insieme un'atmosfera di magia che affascina i visitatori di tutto il mondo. Un luogo dove la tranquillità regna sovrana e il mare regala riflessi che rimarranno impressi nella vostra memoria.

Costiera Amalfitana
Isole Egadi

L'arcipelago delle Egadi comprende tre isole principali, Favignana (la maggiore), Levanzo (la minore) e Marettimo, e due grandi scogli, Maraone e Formica, che emergono dalle acque azzurre del Tirreno, a poche miglia da Trapani, da cui sono facilmente raggiungibili. Le acque limpide e le coste affascinanti, i piccoli rilievi, le baie, le grotte, e poi il particolare richiamo della tonnara (una delle poche superstiti in Sicilia), fanno delle Egadi una apprezzata meta turistica e balneare.

Isole Egadi
Isole Eolie

Le Eolie sono creature vulcaniche nate dalla presenza attiva dei quattro elementi: aria, acqua, terra e fuoco Il clima é temperato e in inverno il termometro non scende mai sotto i dieci gradi. Le estati non sono torride perché mitigate dalla brezza marina In primavera, la vegetazione che ammanta le fertili isole é un'esplosione dei colori e dei profumi. Le Eolie sono un altro mondo rispetto alle città affannate e logorate dallo stress, agli affanni del traffico, alla routine dell’inquinamento.

Isole Eolie

inizio pagina ^

Destinazioni preferite

Amalfi
Cetara
Furore
Maiori
Minori
Positano
Praiano
Punta Campanella
Ravello
Sorrento
Vietri sul Mare
Favignana
Levanzo
Marettimo
Alicudi
Filicudi
Lipari
Panarea
Salina
Stromboli
Tour Vulcani
Vulcano

inizio pagina ^

 

RICHIEDI QUESTA BARCA

Galleria Foto

Cliccare per ingrandire







 

Layout

 

 
 
 
 
 

 


Ricerca | Blog | Forum | Site Map | Contattaci | Come prenotare | Porti d'imbarco | Barche | Operatori | Richiesta | Itinerari | Destinazioni | Home

Con Italy Yacht Charters potet prenotare barche a vela, barche a motore oppure catamarani in Italia. Yachts da standard al lusso con equipaggio/skipper oppure con formula bareboat. Un modo diverso di scoprire le meraviglie d'Italia con servizi personalizzati ed affidabili.
Italy Yacht Charters © 2010 Duende S.r.l.

vacanze in italia

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS!