vacanze in italia

vacanze in italia

Home | lista itinerari | lista barche

English Version holidays in italy

 

Scheda Imbarcazione

Oxigen

Dati Tecnici Richiedi

Oxigen

Itinerari Preferiti Destinazioni Base d'imbarco Prezzi e Condizioni

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

Velocità, lusso e confort per tutto il Mediterraneo | m. 18 | Lusso

Tipologia : Yacht A Motore   Offerta: Con equipaggio
Pershing   Mod.: Pershing 56   Anno 2006, Refitting -
Porto di armamento: Marina di Stabia
Livello: Lusso

Il Pershing 56 OxigenPhershing 56 Oxigenè uno dei modelli di maggior successo in tutta la gamma Pershing e ha un impressionante velocità massima di 51 nodi, 49 nodi a pieno carico. Le dimensioni sono veramente notevoli: 18m di lunghezza, 5 metri di altezza e quasi 5 metri di larghezza che rendono questo modello in grado di guardare dall’alto le altre barche della sua classe. I locali realizzati con legni pregiati sono distribuiti su tre livelli distinti. Scendendo sottocoperta, si accede alla zona di prua, con dinette, cucina e cabina VIP con bagno. Nel secondo livello trova sistemazione il bagno a giorno, ed infine nel terzo, la cabina ospiti doppia e la cabina armatoriale con bagno en-suite. Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata, TV LCD, SkyTV ed impianto stereo. L’ Interiors design è basato sulla ambient chill grazie al vetro, ai mobili in legno di ciliegio ed ai tappeti colorati. Lo yacht Ha un grande divano in pelle e la cucina è completamente separata dalla dinette, grazie ad una doppia porta di vetro. Il Pershing 56 Oxigen è la scelta ideale per le vostre vacanze di lusso nell’incantevole Costiera Amalfitana, che vi porterà a scoprire luoghi come Amalfi e Positano, Furore e Sorrento, il golfo di Punta campanella e il Golfo di Salerno. Ma il Phershing 56, grazie alla sua velocità, è in grado di raggiungere mete più distanti come le isole Eolie (vero paradiso della Sicilia) a sud, le isole della Toscana, le Cinque Terre e la Riviera Ligure a nord e la Sardegna e la Corsica ad ovest.

Richiedi "Oxigen"

Dati Tecnici

Misure

 
Lunghezza f.t.

18,00 m.

Larghezza

4,80 m.

Serbatoio Acqua

740 l.

Serbatoio Nafta

3200 l.

Prestazioni

 
Motore

Man 2x1360

Velocità Crociera

44 nodi

Interni

 
Cabine Equipaggio

1

Cabine Ospiti

3

Bagni Ospiti

3

Nro Max Ospiti

6

Equipaggio

2

Materiali

 
Scafo

Legno Resino

Interni

Legno

Dotazioni di serie

Aria Condizionata LCD TV Stereo-CD Tender

Dotazioni extra

 

inizio pagina ^

Prezzi e condizioni

"Oxigen" può essere noleggiata con le seguenti formule:
Con equipaggio

Per informazioni sui prezzi di questa imbarcazione contatta gli uffici di Italy Yacht Charters o invia una richiesta per questa imbarcazione. Avrai informazioni dettagliate sulle tariffe, disponibilità e condizioni di prenotazione.

Richiedi "Oxigen"

Italy Yacht Charters (Ulisse 2000 S.r.l.):
Tel.: (+39) 06 98181706 (10:00 - 14:00)
Fax: (+39) 06 77591877
e-mail: info@italyyachtcharters.com

 

inizio pagina ^

Itinerari preferiti

Arcipelago Toscano

Si narra che la Venere del Tirreno, al momento di emergere dalle acque del nostro mare per abbracciare l'orizzonte lasciò sfuggire sette perle dalla collana che adornava il suo bianco collo le quali caddero in mare trasformandosi nelle Isole dell'Arcipelago Toscano. Questo è formato da 7 isole: Gorgona, Capraia, Elba, Pianosa, Montecristo, Giglio e Giannutri. L'unicità, la bellezza di queste perle, sono da assaporare in tutte le stagioni.

Arcipelago Toscano
Cinque Terre

Il suggestivo tipo di costa a strapiombo sul mare, con falesie che raggiungono spesso le verticalità, alternato a baie, anfratti ed incantevoli spiaggette tra gli scogli, con fondali profondi e ricchi di varietà ittiche, fanno delle Cinque Terre una autentica “opera d’arte” della natura. Finalmente Parco Nazionale e territorio tutelato dall’Unesco dal 1997 in quanto sistema di interesse naturalistico ambientale questa è una destinazione perfetta per delle indimenticabili vacanze in barca a vela nella Riviera Ligure.

Cinque Terre
Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana, è diventata ormai famosa in tutto il mondo per l'incomparabile bellezza dei suoi paesaggi. Un viaggio che vi fara scoprire località poco conosciute, ma non per questo meno affascinanti, come Nerano, la Marina di Furore, Conca dei marini, Praiano e quelle ormai famose in tutto il mondo come la pittoresca Positano, Amalfi già repubblica Marinara e la raffinata Ravello. La natura e la storia creano insieme un'atmosfera di magia che affascina i visitatori di tutto il mondo. Un luogo dove la tranquillità regna sovrana e il mare regala riflessi che rimarranno impressi nella vostra memoria.

Costiera Amalfitana
Isole Egadi

L'arcipelago delle Egadi comprende tre isole principali, Favignana (la maggiore), Levanzo (la minore) e Marettimo, e due grandi scogli, Maraone e Formica, che emergono dalle acque azzurre del Tirreno, a poche miglia da Trapani, da cui sono facilmente raggiungibili. Le acque limpide e le coste affascinanti, i piccoli rilievi, le baie, le grotte, e poi il particolare richiamo della tonnara (una delle poche superstiti in Sicilia), fanno delle Egadi una apprezzata meta turistica e balneare.

Isole Egadi
Isole Eolie

Le Eolie sono creature vulcaniche nate dalla presenza attiva dei quattro elementi: aria, acqua, terra e fuoco Il clima é temperato e in inverno il termometro non scende mai sotto i dieci gradi. Le estati non sono torride perché mitigate dalla brezza marina In primavera, la vegetazione che ammanta le fertili isole é un'esplosione dei colori e dei profumi. Le Eolie sono un altro mondo rispetto alle città affannate e logorate dallo stress, agli affanni del traffico, alla routine dell’inquinamento.

Isole Eolie
Isole Flegree

Quale miglior posto delle Isole Flegree per iniziare nel modo giusto la stagione della vela e del mare, con le loro meravigliose cale e i caratteristici porticcioli di Ischia, Capri e Procida. Splendido clima: 16 gradi di temperatura media; massime fino a 22 gradi; solo il 15% di possibilità di una giornata nuvolosa e l'ospitalità e il calore della Campania più vera, con le sue splendide specialità eno-gastronomiche. E tutto ciò a poche miglia dalle bellezze di Napoli e con la vista costante sul suo meraviglioso golfo.

Isole Flegree
Isole Pontine

Una manciata di rocce vulcaniche dai colori straordinari, sparse al centro del Tirreno, Ventotene e Ponza, con il corteggio di isolotti disabitati: Palmarola, Zannone, Gavi e Santo Stefano. Sono queste le Isole Pontine perle del Tirreno: cale, punte, faraglioni, grotte si susseguono senza interruzione, formando un paesaggio emerso emozionante quanto quello sottomarino.

Isole Pontine
Sardegna

La Sardegna è la seconda isola nel Mediterraneo per estensione. Grazie alla sua posizione geografica al centro del Mediterraneo è da sempre una delle mete preferite degli amanti delle vacanze in barca a vela. Il clima mite e temperato permette inoltre di allungare la stagione estiva da Aprile a Novembre. Sia che navighiate a vela o a motore, nel mare di Sardegna vi trovereti immersi in brillanti acque color turchese e cristalline, in una natura incontaminata e selvaggia, in baie piu simili ai Caraibi che al Mediterraneo: uno spettacolo veramente indimenticabile!

Sardegna

inizio pagina ^

Destinazioni preferite

Capraia
Elba
Giannutri
Gorgona
Isola del Giglio
Isola di Pianosa
Montecristo
Corniglia
Lavagna
Manarola
Monterosso
Riomaggiore
Vernazza
Amalfi
Cetara
Furore
Maiori
Minori
Positano
Praiano
Punta Campanella
Ravello
Sorrento
Vietri sul Mare
Favignana
Levanzo
Marettimo
Alicudi
Filicudi
Lipari
Panarea
Salina
Stromboli
Tour Vulcani
Vulcano
Capri
Ischia
Procida
Palmarola
Ponza
Santo Stefano
Ventotene
Zannone
Alghero
Arbatax
Arzaghena
Baja Sardinia
Bosa
Budelli
Budoni
Cannigione
Caprera
Carloforte
Castelsardo
Dorgali
Golfo Pero
Isola dellAsinara
Isola San Pietro
Isola Santa Maria
La Maddalena
Liscia Ruja
Marmorata
Mortorio
Olbia
Palau
Porto Cervo
Razza di Giunco
Razzoli
Sant Antioco
Sinis Isola Mal di Ventre
Spargi
Stintino
Tavolara
Valledoria
Villasimius

inizio pagina ^

 

RICHIEDI QUESTA BARCA

Galleria Foto

Cliccare per ingrandire













 

Layout

 

 

 

 
 
 
 
 

 


Ricerca | Blog | Forum | Site Map | Contattaci | Come prenotare | Porti d'imbarco | Barche | Operatori | Richiesta | Itinerari | Destinazioni | Home

Con Italy Yacht Charters potet prenotare barche a vela, barche a motore oppure catamarani in Italia. Yachts da standard al lusso con equipaggio/skipper oppure con formula bareboat. Un modo diverso di scoprire le meraviglie d'Italia con servizi personalizzati ed affidabili.
Italy Yacht Charters © 2010 Duende S.r.l.

vacanze in italia

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS!