vacanze in italia

Charter in barca a Vela in Italia - Grenada

Vacanze in barca alla scoperta di arcipelaghi e Isole italiane

Catamarani e barche a vela con skipper o soluzione bareboat, house-boat

Pacchetti offerta charter a vela - bed and breakfast in ogni località

Solo flotte e barche selezionate con i migliori skipper - gruppi e imbarchi singoli

Per informazioni e prenotazioni +39 06 98181706 - e-mail: info@italyyachtcharters.com

English vacanze in italia

Ricerca

Blog

Forum

Site Map

Contattaci Come prenotare Porti d'imbarco Barche Operatori

Info turistiche porto d'imbarco

Richiesta Itinerari Destinazioni Home

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

Grenada - Info Utili
Itinerari da Grenada
Caraibi
Isole Grenadine
 
Destinazioni da Grenada
Bequia
Carriacou
Martinique
mayreau
Palmisland
PSV
Tobago Cays
Tortola
Union Island
Mustique
St. Vincent
 
 

vai alle barche presenti in questo porto d'imbarco



Grenada Grenada è un’isola coperta da una lussureggiante vegetazione e offre ottime possibilità di ancoraggio, pertanto non si può fare a meno di fermarsi per qualche giorno, in modo da poter assaporare appieno le varie opportunità che offre, è ed un punto di partenza ideale per chi vuole fare una vacanza in barca a vela o in catamarano nell’itinerario delle isole Grenadine. Ci accoglie la bella Mount Hartman Bay, dove ci si può di fronte al marina di Secret Harbour per una nuotata rinfrescante nelle verdi acque della baia. L’ingresso è attorniato da scogli affioranti, ma ben segnalati da boe verdi e rosse (attenzione che nelle Americhe il rosso va lasciato a destra entrando). Altra baia molto bella è Prickly Bay contornata, nel lato settentrionale, da una spiaggia con palme su cui si affaccia il lussuoso Calabash Hotel e ospita un piccolo marina (Spice Island Marina) con travel-lift e tutti i principali servizi. La baia offre un buon ridosso ai venti dominanti, solo con vento da Sud-Est si rolla un po’. A est di Mount Hartman Bay si aprono altre tre baie molto protette e isolate. Clarke’s Court Bay è un’ampia rada che offre diverse possibilità di ancoraggio al suo interno, a seconda che si preferiscano le spiagge, i coralli o sponde verdi di mangrovie. Port Egmont è un riparatissimo porto naturale attorniato da verdi e alte colline, che lo rendono uno dei migliori ridossi dei Caraibi in caso di uragani. Calivigny Harbour è un altro protetto porto naturale attorniato da verdi declivi su cui occhieggiano lussuose ville attorniate da splendidi giardini. St. George è la capitale dell’isola: ci si può ormeggiare al nuovo marina posto sul lato nord della ben protetta laguna adiacente alla cittadina oppure al vecchio marina di St. George, più ridossato, ma decisamente un po’ fatiscente. Dal nuovo Marina parte la nostra crociera in barca a vela o in catamarano tra le isole di Grenada e l'Arcipelago di Saint Vincent e delle Grenadine.

 

vai alle barche presenti in questo porto d'imbarco

 
Richiesta generica da questo porto
 
italy accommodation

italy accommodation

Nome

Cognome

 

 

Indirizzo e-mail

 

italy accommodation

italy accommodation

 


Ricerca | Blog | Forum | Site Map | Contattaci | Come prenotare | Porti d'imbarco | Barche | Operatori | Richiesta | Itinerari | Destinazioni | Home

Con Italy Yacht Charters potet prenotare barche a vela, barche a motore oppure catamarani in Italia. Yachts da standard al lusso con equipaggio/skipper oppure con formula bareboat. Un modo diverso di scoprire le meraviglie d'Italia con servizi personalizzati ed affidabili.
Italy Yacht Charters © 2010 Duende S.r.l.

vacanze in italia

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS!