vacanze in italia

Itinerari in barca dall'Italia - Riviera Di Spalato

Charter in barca a vela alla scoperta di arcipelaghi e Isole italiane

Yacht a motore e barche a vela con skipper o soluzione bareboat

Itinerari sulle coste italiane e tutto il Mediterraneo

Solo flotte e barche selezionate con i migliori skipper

Per informazioni e prenotazioni +39 06 98181706 - e-mail: info@italyyachtcharters.com

English vacanze in italia

Ricerca

Blog

Forum

Site Map

Contattaci Come prenotare Porti d'imbarco Barche Operatori

Riviera Di Spalato - Itinerario

Richiesta Itinerari Destinazioni Home

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

Riviera Di Spalato  
Porti per Riviera Di Spalato
Kastela
 
Barche per Riviera Di Spalato
Eleganza (Caicco - Max 10 P.)
Esma Sultan (Caicco - Max 12 P.)
Happy Spirit (Yacht a motore - Max 12 P.)
Sir Oliver (Yacht a motore - Max 8 P.)
 
Riviera Di Spalato - Destinazioni
Bol
Hvar
Isola di Vis
Kastela
Makarska
Spalato
Trogir
 
 

La Riviera di Spalato in Split RivieraDalmazia Centrale è nota grazie alle bellissime spiagge situate lungo la Riviera di Makarska e all’ isola di Brac. Queste spiagge sono famose come località turistica da molti anni ormai. La combinazione tra i ciottoli bianchi e il mare cristallino sono motivo di richiamo per i numerosi turisti che ogni anno scelgono questa zona della Croazia per le loro vacanze in barca a vela. Per gli amanti della cultura ci sono due grandi motivi di interesse: l’antico nucleo cittadino di Trogir ed il Palazzo di Diocleziano a Split, inseriti entrambi nel patrimonio mondiale dell’ umanità dell’UNESCO. Se amate la vita notturna troverete il divertimento sulla costa, nei bar lungo le spiagge e in discoteca a Makarska, Hvar, Bol e Split.

Split RivieraL’isola di Hvar rappresenta un’ottima destinazione per chi cerca nella vacanza quiete e tranquillità. Se invece preferite una vacanza più movimentata all’insegna anche del trekking consigliamo una visita al monte Biokovo. Ma il modo migliore per godere appieno delle bellezze di questa regione è senza dubbio quello scoprirle una per una dal mare; in barca a vela, su uno dei nostri lussuosi yacht a motore o su di un bellissimo caicco, che vi farà scoprire tutte le baie e le calette irraggiungibili via terra, per un tour in barca a vela lungo le coste della Croazia veramente indimenticabile. Tra le moltissime località, tutte bellissime vi parleremo di: Bol, Hvar, Kastela, Makarska e Spalato.

Bol
Bol è un esclusivo luogo Brac Islanddi villeggiatura che si trova sulla costa meridionale dell’isola di Brazza, una delle più soleggiate isole croate. Nella sua immediata vicinanza si distende una vera bellezza tra la spiagge di tutto l’Adriatico - Zlatni rat (Capo d’oro) - un vero paradiso per gli amanti del surf e di tutti gli altri sport acquatici. Questa duna dalla forma lunga, cosparsa con milioni piccoli granelli di sabbia, si immerge nell’azzurro del mare con tutta la sua lunghezza di 634 m! Per chi desidera una vacanza dinamica e piena di attività sportive, di divertimenti e di possibilità di conoscere tante persone giovani, senzaltro, deve venire a Bol!

Brac Island L’isola di Brazza (Brac) è la più grande isola della Dalmazia e la terza piú grande del Mare Adriatico. Ha una superficie di 396 km² e il suo punto più alto, il Vidova Gora (Monte S. Vito) con i suoi 778 m è anche la cima più alta nel Mare Adriatico La spiaggia, che ha la fama della più nota spiaggia di tutta la Croazia ed è spesso centro d’attenzione di numerosi brochure turistici, sicuramente evocherà in voi forti emozioni. La sua forma vi sorprenderà ogni volta poiché cambia a seconda delle correnti ed i venti nel canale blu turchese di Brac: un mare stupendo ed una terra affascinante per le vostre vacanze in barca avela in Croazia.

Ulteriori informazioni per questa destinazione

Hvar
La rivista Magazin Conde HvarNast Traveller ha scelto e inserito Hvar fra le 10 piu' belle isole del mondo. E' impossibile descrivere a parole le bellezze dell' isola, si possono solo vivere, assaporare. Un 'esperienza illuminata dal sole di nome Hvar. Hvar e' sinonimo di divertimento nel tempo libero. Per quanto tempo abbiate a disposizione, non ne avrete mai abbastanza. Frequentate al mattino i bar che vibrano di vita, cercate la solitudine in una delle spiagge isolate, risplendete nelle feste organizzate nelle spiagge, condividete la gioia di mangiare insieme agli amici, seguite la moda provocante e libertina delle notti di Hvar.

Hvar Se avete bisogno di un' iniezione di adrenalina per sentirvi vivi e per sfuggire alla monotonia di ogni giorno, Hvar ha moltissimo da offrirvi. Quale una delle piu' importanti mete dell' Adriatico fin dall' inizio dei tempi, Hvar offre un sacco di possibilità non solo sul mare. Provate a vagare per il cielo dopo essere saliti su una delle cime locali, o provate a remare su una canoa da Hvar alle isole dell'arcipelago Pakleni. Se nemmeno questo vi soddisfa, intraprendete un viaggio safari nell'interno selvaggio dell'isola con una jeep o semplicemente a cavallo. Noleggiate una barca avela o un caicco a Hvar di giorno navigherte in queste acque all ricerca delle calette piu belle, e vi addentrerete nelle escursioni per godere della sua natura incontaminata. La sera godrete tutto il gusto degli ottimi ristoranti a base di pesce e la trasgressiva vita notturna di una delle piu belle isole della Croazia.

Ulteriori informazioni per questa destinazione

Isola di Vis
Vis è centro principale Vise porto dell’omonima isola della Dalmazia Meridionale. L’isola e la città con nome Issa sono note ancora dai tempi antichi ed hanno un passato molto ricco, di cui testimoniano edifici e oggetti di scavi che oggi fanno parte della collezione del Museo archeologico a Split. Oltre alla ricchezza culturale, Vis è nota anche per le sue bellezze. Nelle vicinanze della città si trovano spiagge di sabbia e di ghiaia e numerose baie ed insenature (Parja, Rogacic, Mala Svitnja, Vela Svitnja) raggiungibili solo in barca a vela o con uno yacht a motore o con un lussuoso caicco in compagnia di un gruppo di amici, mentre nell’entroterra e lungo la strada che porta fino all’altro centro importante, Komiza, si distendono vigneti, dove si coltiva uva per la produzione di autoctoni vini di Vis, come Viska vugava, nonché ottimi vini rossi e bianchi.

Vis Vis è isola con la natura particolarmente preservata, perché fino a poco tempo fa (1989) era inaccessibile per turisti. Per questo è soprattutto, un luogo di tranquillità e di vacanze piacevoli, con buone possibilità per sport e ricreazione su campi da pallacanestro e tennis, mentre il fondo sottomarino nasconde la ricchezza del mondo di pesci e di affascinanti località per praticare diving. Per intrattenimento, Vis durante i mesi di luglio e agosto offre alcune manifestazioni estive e tradizionali spettacoli musicali.

Ulteriori informazioni per questa destinazione

Kastela
La città di Kaštela è Kastelasituata sulla costa della baia di Kaštel ed ha piu di 40 000 abitanti. E la seconda città più grande nella riviera di spalato. Si estende in 17 chilometri di lunghezza. Particolarita della nostra città e il fatto che si era sviluppata attorno a 7 paesi (Kaštel Sucurac, Kaštel Gomilica, Kaštel Kambelovac, Kaštel Lukšic, Kaštel Stari, Kaštel Novi, Kaštel Štafilic), infatti attorno 7 castelli. Ogni paese ha le sue particolarita che caratterizzano questa regione mediterranea. Negli ultimi anni, oltre a questi 7 centri, si sono sviluppati ancora due centri piccoli – Radun e Rudine.

Kastela La Marina Kastela è una nuovissima marina situata sulla costa nord-orientale del golfo di Kastela. Protetta dal monte Kozjak (N), la penisola Marjan (SE) e Ciovo (SW), è un'ottima base di partenza per le vostre vacanze in barca a vela o su di uno dei nostri yacht a motore lungo le coste della Croazia. Grazie alla sua straordinaria posizione geografica al centro dell'adriatico essa offre un porto sicuro per le imbarcazioni charter ,un'atmosfera accogliente, una protezione naturale grazie alle isole della Dalmazia centrale ed una ricca infrastruttura per la nautica per chi scegliesse un charter bareboat lungo le coste della Croazia.

Ulteriori informazioni per questa destinazione

Makarska
La riviera di MakarskaMakarska è una delle destinazioni turistiche più famose della Croazia. Makarska (Macarsca), Baška Voda, Brela e Tuèepi sono le città famose di riviera di Makarska, conosciute per le loro lunghe spiagge di sabbia, per le attività per tutta la famiglia,le molte opportunità di divertimento e per la possibilita di praticare gli sport acquatici; ed inoltre i migliori ristoranti e le cantine che offrono il cibo autentico della Dalmazia e i vini, ed infine per la vita notturna che dura a lungo sino alle ore piccole. Igrane, Drvenik, Zaostrog, Živogošæe e Pisak sono le piccole città litorali nelle quali potete vivere tutto il fascino della vita accanto al mare e accanto alla natura. La bellissima vista panoramica dal Monte Biokovo dal cui belvedere si vedono le isole dalmate Braè (Brazza) e Hvar (Lesina), la penisola Pelješac (Sabbioncello), Korèula (Curzola) e Lastovo (Lagosta)
Ulteriori informazioni per questa destinazione

Spalato
Spalato (Split), Splitl’antica città romana, fondata dentro il Palazzo di Diocleziano costruito dallo stesso imperatore 1700 anni fa per trascorrere in essa gli ultimi anni della sua vita. Il palazzo di Diocleziano e numerosi monumenti sono stati conservati fino ad oggi. La cattedrale di S. Doimo (costruita nel 7. secolo) fa parte del palazzo. È stata costruita come mausoleo dell'imperatore Diocleziano, e deve il suo nome a S. Doimo, il patrono della città di Spalato. Nella parte conservata del palazzo, nei sotterranei, si svolgono varie manifestazioni come per esempio le serate di musica tradizionale. La città è anche famosa per la vita notturna. Vicino a Trogir, si trova l'isola di Ciovo (Isola di Bua) con i paesi ricchi di fascino, le spiagge e le baie nascoste raggiungibili solo in barca dove si può nuotare in acque cristalline.
Ulteriori informazioni per questa destinazione

Trogir
Trogir è una città storica Trogirsul litorale della baia di Kastela con una ricca eredità Storico-culturale ed è chiamata la "Piccola Venezia". Trogir mette a disposizione una offerta turistica tra le piu varie ai suoi visitatori. Trogir è inoltre meta irrinunciabile di chi sceglie di trascorrere le sue vacanze in barche a vela nella Dalmazia centrale, dove la ACY MARINA CIOVO mette a disposizione i suoi servizi. L'isola di Ciovo è la località di Trogir in cui, nel passato, i signori di Trogir hanno costruito i loro stabilimenti balneari e villette. Ci sono le spiagge ghiaiose, sabbiose, rocciose. Le più famose sono: la spiaggia di Pantan - spiaggia ghiaiosa e sabbiosa, circondata dalla pineta nel suo lato occidentale, lontana circa 1,5 km dal centro di Trogir. C'è un bar «Mosquito» situato sulla spiaggia, vicino al mare, con bibite fredde, gelati e cibo leggero. Inoltre tutta la zona è rifugio naturale che protegge la fauna selvatica.

TrogirLa spiaggia di Okrug (a Okrug) – è la spiaggia più popolare su Riviera di Trogir, 5 chilometri dal centro di Trogir. Questa spiaggia ghiaiosa,due chilometri di lughezza è chiamata "Copacabana di Trogir". Molti bar sulla spiaggia e alcuni ristoranti rendono questo posto durante la notte particolarmente vivace. La spiaggia di Kava (a Slatine) - è situata sul lato orientale di Ciovo, 12 chilometri lontano dal centro di Trogir ed è una delle bellezze naturali ancora intatte intatte. Difficilmente raggiungibile se non in barca. La spiaggia di Medena (a Seget) - spiaggia ghiaiosa distesa circa 3 chilometri lungo la costa, 4 chilometri lontano dal centro di Trogir, è circondata della pineta ed offre molte attivita sportive.

Ulteriori informazioni per questa destinazione

 
Richiesta per questo itinerario

Potete inviare da qui una richiesta per questo itinerario.

italy accommodation

italy accommodation

Nome

Cognome

 

 

Indirizzo e-mail

 

italy accommodation

italy accommodation

Altri itinerari
Arcipelago della Maddalena
Arcipelago Toscano
Capo Verde
Caraibi
Cilento
Cinque Terre
Costa Azzurra
Costa Smeralda
Costiera Amalfitana
Croazia
Crociera Blu
Crociera dei Tre Parchi
Dodecaneso
Golfo dei Poeti
Golfo di Saronico
Isole Cicladi
Isole Egadi
Isole Eolie
Isole Flegree
Isole Grenadine
Isole Ioniche
Isole Pelagie
Isole Pontine
Isole Vergini Britanniche
Montenegro
Riviera di Dubrovnik
Riviera di Sebenico
Riviera Ligure
Sardegna
Sardegna del Nord
Sulle Rotte degli antichi popoli del mare
Tour della Corsica
Versilia
 
 

 


Ricerca | Blog | Forum | Site Map | Contattaci | Come prenotare | Porti d'imbarco | Barche | Operatori | Richiesta | Itinerari | Destinazioni | Home

Con Italy Yacht Charters potet prenotare barche a vela, barche a motore oppure catamarani in Italia. Yachts da standard al lusso con equipaggio/skipper oppure con formula bareboat. Un modo diverso di scoprire le meraviglie d'Italia con servizi personalizzati ed affidabili.
Italy Yacht Charters © 2010 Duende S.r.l.

vacanze in italia

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS!