vacanze in italia

Le mete della vostra vacanza in barca - Penisola Di Bodrum

Charter in barca alla scoperta di arcipelaghi e Isole italiane

Catamarani e monoscafi a vela selezionati

Yacht di lusso con equipaggio

Charter a vela con skipper in tutte le più belle località d'Italia

Per informazioni e prenotazioni +39 06 98181706 - e-mail: info@italyyachtcharters.com

English vacanze in italia

Ricerca

Blog

Forum

Site Map

Contattaci Come prenotare Porti d'imbarco Barche Operatori

Penisola Di Bodrum - Destinazione

Richiesta Itinerari Destinazioni Home

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

Penisola Di Bodrum  
Itinerari per Penisola Di Bodrum
Crociera Blu
 
Barche per Penisola Di Bodrum
Le Pietre
regina
Sailing Nour
yoruk
Kayhan 12
Ugur
Ugurum
 
 

La bella penisola di Bodrum, Bodrum Peninsulaè ideale per una vacanza in barca a vela o una crociera in caicco o su un lussuoso yacht a motore in cerca di un'atmosfera dolce e rilassante; dei simpatici piccoli villaggi con le loro pensioni si trovano nelle baie tranquille di questa penisola. Sulla costa del sud, Bardakçi, Gümbet, Bitez, Aktur, Ortakent Yalisi, Karaincir, Bagla e Akyarlar offrono delle bellissime spiagge di sabbia. Gli amanti del surf gioiscono di Gümbet, e le loro vele colorate sfilano prudentemente tra gli alberi maestri degli yatchts della Baia di Bitez. Sulla riva, potete fare bellissime passeggiate tra le piantagioni di aranci. Ortakent possiede una delle più grandi distese sabbiose della zona, ed è un posto ideale per rilassarsi. Una delle più belle spiagge di Bodrum, Karaincir, e ideale per animare e valorizzare le giornate in riva al mare e per rilassarsi la sera in compagnia della popolazione locale. Infine, Akyarlar gode una fama ben meritata per la sua spiaggia di sabbia finissima. Turgutreis, Gümüslük e Yalikavak, con le loro spiagge eccellenti, ideali per nuotare, abbronzarsi al sole, fare dello sport nautico, si trovano sulla costa ovest della penisola.

Bodrum PeninsulaA Turgutreis, luogo di nascita di un grande ammiraglio turco dallo stessa nome, troverete un monumento eretto in suo onore. Nell'antico porto di Gümüslük (Myndos), vista l'ospitalità dei locali, potrete farvi facilmente molti amici e approfittare della sua meravigliosa spiaggia. A Yalikavak, le case imbiancate a calce e coperte di bougonvillee si allineano lungo i vicoli stretti. Piccoli caffè e mulini a vento completano questo ambiente pittoresco. Visitate senza altro la parte nord della costa di questa penisola. Torba, Türkbükü, Gölköy e Gündogan vanno raggiunte via terra o meglio ancora via mare; così andrete alla scoperta di piccole baie tranquille con piantagioni di limoni e isole boscose: Dei piccoli mulini a vento, che conservano ancora l'energia per macinare il grano, coronano le colline ricoperte di oliveti. Torba, piccolo villaggio moderno con la sua marina ed i suoi villaggi di vacanze, si trova a 8 km a nord di Bodrum. Gölköy, Türkbükü e Gündogan sono dei piccoli villaggi di pescatori, molto semplici, con qualche taverna sulla baia. A bordo di uno dei nostri yacht potrete raggiungere facilmente Karaada che si trova a circa mezz’ora da Bodrum, e li potrete nuotare in una grotta, a Karaada, ove l'acqua minerale tiepida, nota per le sue qualità curative della pelle, scaturisce tra le rocce. Bodrum PeninsulaIl colore del mare profondo e del Golfo di Gökova sulla costa sud della penisola di Bodrum, varia dal blu al turchese chiaro. Al tramonto esso riflette le montagne, mentre di notte le acque scintillano al chiarore della luna. Il Golfo di Güllük, che nello stesso tempo e pure un porto, si trova a nord della penisola di Bodrum. Le storie di ERODOTO Qui si trova la tomba (IV sec a.C.) del Re Mausolo, una delle Sette Meraviglie del mondo antico. II castello medievale di S.Pietro nel porto, oggi Il Castello di Bodrum, è un bell'esempio di architettura del XV sec. d.C.. Trasformato in Museo d'Archeologia Subacquea, espone ritrovamenti risalenti all'Era del Bronzo. Le gallerie più interessanti di questo museo sono: la galleria della Principessa di Caria, quella delle anfore e della nave affondata dove sono esposti gli oggetti di vetro ritrovati. Anche le sale di tortura mentano una visita. Un altro museo da visitare è quello dell'hamam: si tratta di un "hamam" (bagno turco) del XIX secolo attualmente restaurato. Coloro che visitano il teatro del II sec. a.C., a Göktepe, hanno l'occasione di fare bellissime foto della splendida vista panoramica offerta da questa collina.

 
 
Richiesta per Penisola Di Bodrum

Potete inviare da qui una richiesta per un itinerario che comprende Penisola Di Bodrum.

italy accommodation

italy accommodation

Nome

Cognome

 

 

Indirizzo e-mail

 

italy accommodation

italy accommodation

 

 


Ricerca | Blog | Forum | Site Map | Contattaci | Come prenotare | Porti d'imbarco | Barche | Operatori | Richiesta | Itinerari | Destinazioni | Home

Con Italy Yacht Charters potet prenotare barche a vela, barche a motore oppure catamarani in Italia. Yachts da standard al lusso con equipaggio/skipper oppure con formula bareboat. Un modo diverso di scoprire le meraviglie d'Italia con servizi personalizzati ed affidabili.
Italy Yacht Charters © 2010 Duende S.r.l.

vacanze in italia

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS!