vacanze in italia

Le mete della vostra vacanza in barca - Zacinto

Charter in barca alla scoperta di arcipelaghi e Isole italiane

Catamarani e monoscafi a vela selezionati

Yacht di lusso con equipaggio

Charter a vela con skipper in tutte le più belle località d'Italia

Per informazioni e prenotazioni +39 06 98181706 - e-mail: info@italyyachtcharters.com

English vacanze in italia

Ricerca

Blog

Forum

Site Map

Contattaci Come prenotare Porti d'imbarco Barche Operatori

Zacinto - Destinazione

Richiesta Itinerari Destinazioni Home

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

vacanze in italia

Zacinto  
Itinerari per Zacinto
Isole Ioniche
 
Barche per Zacinto
HRTG
King I
Mamma Mia
Nicole
Nova
 
 

Zacinto ( Zante) Zacintoè la terza più grande isola dello Ionio. L’isola del verde e della poesia. La patria di Dionisios Solomos, che è l’autore del poema dedicato alla libertà, il quale è diventato l’inno nazionale della Grecia. L’isola protetta da San Dionisio, fitta di verde e ricca di tradizione e bellezza, di una storia piena e affascinante, è ideale per il viaggiatore di spirito inquieto. L’arrivo al porto, specialmente di sera, offre una vista magica della città illuminata e della chiesa di San Dionisio, protettore dell’isola, col suo campanile alto ed imponente. Dall’altro lato c’è il centro pittoresco della città, con la strada che porta alla collina di Boxali (2km), dove ci sono anche le rovine del castello Veneziano (3km). La vista dall’alto è altrettanto ammirevole, specialmente se goduta da uno degli eleganti bar aperti e le taverne tradizionali.

ZacintoLe grotte azzurre per la prima volta sono scoperte nel 1897. Si trovano al Nord dell’isola, quasi alla cima, molto vicino al porto di Sxinari. La formazione unica delle rocce, crea riflessioni d’azzurro, verde ed argento, sulla superficie dell’acqua cristallina. Il posto ideale per scattare foto meravigliose….Il golfo del Naufragio, noto anche come Navaghio, è la spiaggia più famosa dell’isola, ma anche forse di tutta la Grecia. Il naufragio è avvenuto circa 20 anni fa, quando una nave che contrabbandava sigarette è incocciato sulle roccia ed è uscito alla spiaggia. Pian piano la sabbia accumulata ha formato la spiaggia bianca, la quale è accessibile solo dal mare… Marathonissi infine è un’isola piccola e deserta, situata davanti al Golfo di Keri, accessibile soltanto dal mare. Ricca di verde, grotte, rocce imponenti e spiagge sabbiose, sembra un’isola di Paradiso…Zacinto è sicuramente una tappa da includere durante la vostra vacanza in barca a vela o la vostra crociera in caicco nelle isole ioniche in Grecia.

 
 
Richiesta per Zacinto

Potete inviare da qui una richiesta per un itinerario che comprende Zacinto.

italy accommodation

italy accommodation

Nome

Cognome

 

 

Indirizzo e-mail

 

italy accommodation

italy accommodation

 

 


Ricerca | Blog | Forum | Site Map | Contattaci | Come prenotare | Porti d'imbarco | Barche | Operatori | Richiesta | Itinerari | Destinazioni | Home

Con Italy Yacht Charters potet prenotare barche a vela, barche a motore oppure catamarani in Italia. Yachts da standard al lusso con equipaggio/skipper oppure con formula bareboat. Un modo diverso di scoprire le meraviglie d'Italia con servizi personalizzati ed affidabili.
Italy Yacht Charters © 2010 Duende S.r.l.

vacanze in italia

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS!